Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, spinge forte l’ambizioso Potenza su Tiritiello

Il difensore centrale continua ad avere molte richieste dalla Serie C ma vuole aspettare l’occasione per rimanere in B. Piste straniere per Hristov e Kongolo

Il calcio mercato del Cosenza non è soltanto l’ingaggio di un altro centrocampista centrale ma ci sono pure le uscite. Per i giovani Arioli e Maresca verrà di certo trovata la giusta destinazione, c’è ancora un po’ di tempo mentre La Vardera e Prestianni rimarranno con la prima squadra per proseguire il loro percorso di crescita. Sul mediano che tanto aspetta Dionigi ci sarà da pazientare. Al momento l’unica pista rimasta aperta è quella che porta a Calò, nonostante l’inserimento della Spal. Ma si cerca un calciatore con caratteristiche un po’ diverse e Gemmi ci sta lavorando molto sottotraccia.

Il difensore centrale Tiritiello rimane il calciatore con più richieste. Ma tutte dalla Serie C. L’ultima in ordine di tempo è quella del Potenza: spinge forte il club Lucano ma il calciatore tentenna. Vuole aspettare l’occasione di fine mercato per rimanere in B. Per quanto riguarda Hristov il ritorno in Bulgaria sembra essere, al momento, la pista più concreta. Dal mercato estero, infine, potrebbe arrivare anche la cessione di Kongolo che ah discorsi avviati con club della Serie B di Spagna, Belgio e Olanda. Con l’uscita di Kongolo il Cosenza prenderà un altro centrocampista con caratteristiche diverse, un regista offensivo come li chiama Dionigi. Uno che possa essere da alternativa a Florenzi.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza