Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, le parole di Dionigi sul Como: “È da Serie A”

L’allenatore dei Lupi parla dei prossimi avversari e del suo passato con la maglia dei lariani: “Ero giovane e ho avuto la fortuna di conoscere Tardelli, grande uomo prima che un grande allenatore”

Torna il campionato di Serie B 2022-2023 con le partite della 7ª giornata. Il Cosenza scende in campo venerdì sera allo stadio Gigi Marulla per l’anticipo, contro il Como. “Una squadra che così com’è potrebbe anche giocare in Serie A: un grande organico che paga una falsa partenza. Sono certo che alla fine sarà tra quelle che lotteranno per la promozione. Il cambio dell’allenatore? Conosco Longo: è  bravo, alla fine risolleverà la squadra. Ma lo farà dalla prossima partita in poi…”.

Nel consueto incontro con i giornalisti alla vigilia del match, il tecnico dei Lupi ha aperto anche una finestra sul suo passato al Como. “Ero giovane, vincemmo il campionato di Serie C e segnai anche un bel po’ di gol: 15 se non ricordo male. Un’esperienza importante grazie anche a un grande allenatore come Marco Tardelli, il quale mi ha dato tantissimo soprattutto come uomo”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza