Le immagini di Spal-Cosenza nella FOTOGALLERY di TifoCosenza

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Davide Dionigi contro la formazione estense giocata allo Stadio Paolo Mazza

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
LupoMax
4 anni fa

Vorrei però aggiungere che per il nuovo allenatore va fatta la scelta giusta, sento alcuni nomi come Zenga che sarebbe un disastro come lo è stato Occhiuzzi lo scorso anno dopo l’esonero di Zaffaroni. A quel punto bisogna mandare via subito Dionigi e trovare una soluzione interna momentanea se non si riesce a trovare subito un degno sostituto. I ragazzi sono contro di lui, e’ chiaro questo.

Fulvio
4 anni fa

Esonerare subito il reggitano

LupoMax
4 anni fa

Secondo me, alla fine daranno un’altra possibilità a Dionigi sabato. Credo che servira’ solo a peggiorare la situazione. Infatti, se avessi perso giocando bene e sudando la maglietta l’avrei pure capito, ma poiché non c’e’ gioco e la squadra non segue più i dettami del tecnico, aspettare e’ solo una lenta agonia e riceveremo il colpo di grazia andando all’ultimo posto, così poi nessun tecnico di categoria accetterà l’incarico e ci ridurremo a fare una scelta a caso sperando che vada bene.

LupoMax
4 anni fa
Reply to  LupoMax

Io ho difeso Dionigi fino a qualche settimana fa ma ora credo che siamo giunti al capolinea

salvatoresalvatore
4 anni fa
Reply to  LupoMax

i goal della spal sono qualcosa di irripetibile.Aspetterei ad esonerare chi guida una banda .Un punto a partita è una media non disprezzabile se l’obiettivo è la salvezza.

LupoMax
4 anni fa

Io credo che il problema sia il tecnico, le prime due partite ci hanno tenuto a galla, nelle restante 8 solo 5 punti con una media di 0,6 punti a partita. Siamo partiti da una media non male che è andata a scemare partita dopo partita e la media attuale complessiva di 1,1 e’ destinata a scendere. Sabato con il Frosinone, se rimane Dionigi, farà scendere i ragazzi in campo con la convinzione di avere una squadra più forte davanti e quindi penseranno a limitare i danni difendendosi. Le motivazioni sono importanti ma e’ l’allenatore che dovrebbe essere il primo a dare la carica e secondo me Dionigi non è in grado di fare questo e poi ci mette anche del suo con le scelte errate ecc ecc.

Tato61
4 anni fa

Stendiamo un velo pietoso sulla giornata di ieri, sperando che Guarascio, tra oggi e domani, ci dia una nuova guida tecnica, di esperienza per questa categoria, e non più solo scommesse, solo così, si può cambiare passo.

Randagio
4 anni fa
Reply to  Tato61

Quindi prendi un vecchio allenatore con un curricula positivo, che ha vinto spesso in passato, ed hai risolto il problema ( tipo Agnelli )?? Ha senso cambiare se non hai già pronto un sostituto che almeno sulla carta e/o nella testa di Gemmi, offre più garanzie ?? Ora non c’è uno già stipendiato che accetta tutto lo staff precedente, è contemplato un solo cambio in stagione ed è proibito sbagliare!! Agire d’impulso il più delle volte peggiora la situazione già difficile, a mio modesto parere.

LupoMax
4 anni fa
Reply to  Randagio

Lasciare Dionigi sarebbe suicida saremo ultimi tra due settimane, trovassero a na soluzione interna ma va mandato via subito

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi di Federico Coppitelli contro la...
Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi di Federico Coppitelli contro la...
Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi di Danilo Angotti contro la...

Altre notizie