Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ci sono anche Di Biagio e Breda nella lista di Gemmi

Secondo La Gazzetta dello Sport i due allenatori sarebbero stati sondati per la panchina rossoblù ma l’ex c.t. starebbe riflettendo mentre l’ex Pescara rimane in attesa

Si allunga la lista degli allenatori sondati dal Cosenza per l’eventuale sostituzione di Davide Dionigi. Nella notte, come vi abbiamo raccontato è stato fatto un sondaggio anche con Angelo Gregucci ma al momento si rimane in attesa. Evidentemente la riflessione del direttore sportivo Gemmi si sta rivelando più lunga del previsto e per oggi pomeriggio, lunedì 31 ottobre, è prevista la ripresa degli allenamenti. Da capire ancora chi lo dirigerà. Dionigi? Non è da escludere.

A proposito di riflessioni, c’è l’ex tecnico dell’Under 21 azzurra Gigi Di Biagio che avrebbe preso tempo prima di dare una risposta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola che tra gli allenatori sondati cita anche Roberto Breda, ultima parentesi al Pescara. L’allenatore nato a Treviso dovesse venire al Cosenza, ritroverebbe il preparatore atletico Antonello Matarangolo. L’ex tecnico di Perugia e Livorno subentrò a Massimo Oddo alla decima giornata e venne esonerato dopo 3 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte. Al suo posto arrivò Gianluca Grassadonia con gli abruzzesi che non riuscirono ad evitare la retrocessione in Lega Pro.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza