Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Como-Cosenza, Longo: “Partita difficile: massimo impegno per portare a casa tre punti”

Il tecnico dei lariani in conferenza stampa: “Ci vorrà grande lucidità ed equilibrio contro un avversario che ci creerà problemi”

Moreno Longo sabato ritroverà il Cosenza. Quella contro i rossoblu all’andata è stata anche la prima partita del tecnico piemontese sulla panchina dei lariani: “Credo che da allora  tante situazioni  sono state migliorate, certo non tutte;  di sicuro avremmo voluto fare qualcosa in  più in termini di  miglioramento in generale ma siamo consapevoli che quando si subentra non è facile intervenire”.

L’ex allenatore del Torino si è poi soffermato sulla gara: “Siamo consapevoli dell’importanza di fare tre punti. Una partita importante difficile tanto quanto le altre che verranno dopo, la classifica è cortissima anche rispetto al Cosenza che in questo girone di ritorno ha dimostrato di essere vivo in termini di prestazioni e risultati. Sarà una partita difficile e complicata e noi dovremo essere bravi ad affrontarla con cuore, testa e equilibrio, con la giusta lucidità. Ci aspettiamo una partita dove l’avversario ci creerà problemi e ci farà soffrire. Ci stiamo preparando per opporci al meglio. Da parte nostra ci vorrà un atteggiamento feroce e cercheremo in tutti i modi di portare a casa una vittoria. Dobbiamo lottare dal primo all’ultimo minuto con la consapevolezza di dover creare i presupposti per vincere la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza