Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due giorni di riposo: martedì si ritorna in campo

Dopo il successo di Frosinone la squadra si sta godendo un po’ di relax, poi grazie alla sosta ci sarà il tempo per preparare bene la partita con il Pisa dell’1 aprile

Riposo più che meritato. I calciatori del Cosenza si godono due giorni di relax dopo la strepitosa e pesantissima vittoria di sabato in casa del Frosinone. Appuntamento al Marulla per martedì pomeriggio quando si tornerà in campo. I Lupi sono reduci da un buon momento e da due successi consecutivi (per la seconda volta in questa campionato, dopo le prime due giornate con Benevento e Modena), in qeusti casi si dice che la sosta sarebbe stato meglio non ci fosse stata.

E invece l’allenatore Viali se la prende tutta questa settimana di stop per le nazionali. “Abbiamo qualche giocatore con alcuni problemini, per cui se ne approfitterà per recuperarli bene”, ha detto nella sala stampa dello Stirpe. E poi ha anche fatto riferimento a chi in questo momento non è tra i disponibili. La settimana di sosta, infatti, potrebbe riportare in gruppo il centrocampista Praszelik. Mentre Zarate prosegue la sua lunga fase di recupero.

Al ritorno in campo ci si arriverà con calma, in quanto si tornerà a giocare sabato 1 aprile alle ore 14. Allo stadio Gigi Marulla andrà in scena la partita con il Pisa di Luca D’Angelo. Un’altra sfida che si annuncia molto tirata per proseguire il percorso che porta verso la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza