Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Venezia, Vanoli lancia la sfida ai rossoblu: “Ai sogni si crede e bisogna provare a raggiungerli”

La squadra guidata da Vanoli dopo la vittoria contro il Modena sogna di staccare il pass per i playoff: “I ragazzi possono sognare perchè se lo sono meritati”

Cinque vittorie nelle ultime sei gare e la voglia di credere in un sogno chiamato playoff. Dopo il successo ottenuto contro il Modena il Venezia di Paolo Vanoli vuole puntare in alto e il prossimo 6 Maggio è pronto a scendere a Cosenza per dare battaglia.

Queste le parole del tecnico dei lagunari che lancia di fatto la sfida ai rossoblu: “Godiamoci questa grande prestazione, ma non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare. Cinque vittorie nelle ultime sei? Questa vittoria per noi era importantissima, eravamo sempre in pericolo. Non è finita, ma abbiamo fatto un grande passo. Ragioniamo ancora partita dopo partita, ai sogni si crede e bisogna provare a raggiungerli. Nella mia vita ho sempre sognato e spero che anche i miei ragazzi possono sognare perché se lo sono meritati. Quando sai che c’è il record di punti, questo ti spinge ad andare oltre. Non avevamo mai fatto tre vittorie consecutive e oggi abbiamo preso anche questo”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza