Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, appello del club: in 15 mila al Marulla con il Venezia

Attraverso i social da Via degli Stadi si punta a riempire lo stadio per la partita più importante della stagione: il match con i lagunari equivale a una finale playout

Partita da dentro o fuori. O quasi. E non poteva essere altrimenti considerato il percorso complessivo del Cosenza. Che poi non è una novità da quando i Lupi sono tornati in Serie B: soltanto campionati di sofferenza. E sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Marulla è in programma la partita con il Venezia per la 36ª giornata del campionato 2022-2023. Una sorta di finale playout, con l’aggiunta che poi ce ne saranno altre due!

La salvezza diretta rappresenterebbe l’ennesima impresa dopo una stagione cominciata male e proseguita nel peggiore dei modi. Lo sprint dell’ultimo mese e mezzo ha modificato le prospettive, grazie ai 6 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 3 pareggi) che hanno rimesso in careggiata il Cosenza. E che si gioca la possibilità di rimanere in B direttamente: assieme a Cittadella e Brescia la squadra di Viali si gioca, al momento, l’unico posto certo per la salvezza diretta. Ma alle spalle non si molla, soprattutto Perugia e Spal con il Benevento un po’ staccato.

Nella partita più importante della stagione è partita la chiamata a raccolta del popolo rossoblù. Attraverso i social è stata lanciata la campagna “oBiettivo 15 mila”. Ma, al momento, la risposta è un po’ fredda anche se va detto che tradizionalmente è nelle ultime ore che scatta la corsa al biglietto. Che per l’occasione si potranno acquistare a prezzi più bassi rispetto al solito.

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo per 4-1 del "Marulla"....
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
Prevista una buona affluenza di pubblico allo stadio Marulla ed è previsto molto traffico considerati...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza