Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cresce l’attesa per il primo gol di Forte in rossoblù

È stato il grande colpo di fine mercato del direttore sportivo Gemmi: attaccante fortemente voluto da Caserta e pronto a sbloccarsi per dare il suo contributo

L’antidoto del Cosenza ad Andrija Novakovich, che ha nei rossoblù una delle sue due vittime preferite, si chiama Francesco Forte. L’attaccante romano, 30 anni compiuti lo scorso 1 maggio, è stato il grande colpo di fine mercato messo a segno dal direttore sportivo Gemmi. Giocatore fortemente voluto dall’allenatore Caserta, che alle sue dipendenze ha fatto sempre bene tra Juve Stabia e Benevento. E adesso ha tanta voglia di ripetersi in rossoblù.

Ha collezionato 4 presenze (tra l’altro proprio per una espulsione rimediata al Marulla alla prima giornata ha scontato 3 turni di squalifica) con la maglia del Cosenza e viene segnalato desideroso di sbloccarsi. Vuole fortemente il suo primo gol, magari da festeggiare davanti ai propri tifosi. E oggi pomeriggio, sabato 7 ottobre, alle ore 14 si gioca la partita contro il Lecco. Appuntamento allo stadio Gigi Marulla per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Francesco Forte non segna dallo scorso 12 agosto quando firmò il momentaneo pareggio nella sconfitta (3-1) dell’Ascoli di Viali a Verona in Coppa Italia. In Serie B, invece, la sua ultima marcatura risale all’1 aprile 2023: segnò la rete del momentaneo 2-1 per l’Ascoli nella vittoria in rimonta (4-3) sul Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza