Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: applausi Praszelik, il palo di Venturi e super Micai

Caserta stravolge la formazione con ben cinque cambi e porta a casa un punto importante dopo la sconfitta con la Sampdoria. Delude Viviani, buona la prestazione di Voca

MICAI 7 La parata in pieno recupero vale quanto un gol segnato.

MARTINO 5,5 A volte sembra distratto, sbaglia le cose più semplici. Evidentemente deve trocare il ritorno partita: non giocava dalla prima giornata.

MERONI 6 Il cartellino giallo a inizio partita non condiziona la prestazione.

VENTURI 5,5 Due errori da brividi in fase di impostazione. Nel finale colpisce il palo con il portiere battuto.

FONTANAROSA 6 La botta presa a fine primo tempo lo costringe al cambio. Buona gara: duelli duri con Elia. Dal 1’ s.t. D’ORAZIO 6 Attento e concreto. Ammonito, salterà la sfida con la Feralpisalò in quanto era in diffida.

VIVIANI 5 Sostituire il Calò dell’ultimo periodo è dura. Molto dura… Dal 10’ s.t. MAZZOCCHI 5,5 Un attaccante che si sacrifica sulla fascia, penalizza le sue caratteristiche da uomo d’area.

PRASZELIK 7 Un po’ regista, un po’ cursore: fa tutto, e anche bene. Dal 32’ s.t. CALO S.V. Due lanci millimetrici appena tocca il pallone.

MARRAS 5,5 Il solito sacrifico ma anche un po’ di errori banali. Dal 28’ s.t. FLORENZI S.V. Una valutazione che si avvicini alla realtà la si potrà dare soltanto quando giocherà dall’inizio. Non è il vero Florenzi

VOCA 6,5 Comincia da trequartista e fa la sua parte, ancora meglio quando si sposta sulla mediana.

CANOTTO 5,5 Comincia bene con l’assist per Forte, poi verso la fine del primo tempo, quando era stato spostato a destra, confeziona l’assist per Fontanarosa. Ci si aspetta molto di più. dal 10’ s.t. TUTINO 5,5 Appena entrato in campo con due giocate accende il Cosenza ma è durato poco. Si intestardisce nel tenere palla quando invece potrebbe servire un compagno meglio posizionato, vedi Florenzi ignorato un paio di volte.

FORTE 5,5 Un colpo di testa un po’ fuori misura, una occasione d’oro che poteva essere sfruttata meglio e la parata di Dragowski sulla girata in area.

CASERTA 6 Stravolge la formazione inziale lasciando fuori Rispoli, D’Orazio, Calò, Mazzocchi e Tutino. Porta a casa un punto importante dopo il k.o. con la Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Altre notizie

Tifo Cosenza