Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Ci è mancata la concentrazione, merito di una grande prestazione del Cosenza”

Il tecnico dei lagunari in conferenza stampa: "Siamo partiti anche bene e abbiamo pensato che le cose sarebbero state semplici"

Al termine della gara tra Cosenza e Venezia il tecnico dei lagunari Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa per commentare la sconfitta per 4-2 subita dalla sua squadra. Queste le sue parole: “Siamo partiti anche bene, c’è stato un salvataggio all’ultimo e forse lì abbiamo pensato che le cose sarebbero state semplici. Questo succede quando abbassiamo la guardia, questa è una lezione e questo significa quando dico che il girone di ritorno è un’altra cosa. Dobbiamo imparare, il Cosenza nei gironi di ritorno ha sempre fatto cose positive. Noi dobbiamo abbassare la testa e lavorare con umiltà”. 

Vanoli ha poi aggiunto: “Ci è mancata la concentrazione e la volontà di voler riaprire questa partita, perché in rosa abbiamo la capacità per farlo, ma se non ci siamo riusciti è anche merito, comunque, di una “Ci è mancata la concentrazione e la volontà di voler riaprire questa partita, perché in rosa abbiamo la capacità per farlo, ma se non ci siamo riusciti è anche merito, comunque, di una grande prestazione del Cosenza”.”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza