Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al “via” il Viali-bis: prove di 4-3-3. Tre gli assenti

Grazie allo sosta per l'allenatore si presenta l apossibilità di lavorare con maggiore intensità sulle sue idee tattiche e si sono viste già le prime novità

Se nella partita con la Ternana si è di fatto proseguiti sulla traccia lasciata da Fabio Caserta, alla ripresa del campionato sarà il Cosenza di Viali. Con la ripresa degli allenamenti si può dire che è al “via” il Viali-bis vero e proprio: per la partita con il brescia, lunedì 1 aprile, ore 15 stadio Gigi Marulla, si vedrà la mano del nuovo allenatore.

La squadra avrebbe dovuto allenarsi sul terreno del Ciccio Delmorgine ma si è poi trasferita nella vicians truttura del Centro sportivo Real Cosenza. Dopo una fase di riscaldamento guidata dal preparatore atletico Luigi Pincente, la squadra ha lavorato agli ordini di William Viali. Prove di 4-3-3 per il tecnico lombardo.

Con la pettorina davanti a Micai hanno giocato Cimino (alternato con Barone, ragazzo della Primavera), Meroni, Camporese e D’Orazio. A centrocampo Zuccon e Florenzi ai lati di Calò mentre in avanti il tridente composto da Canotto, Forte e Mazzocchi. Dall’altra parte Marson, quindi sempre Cimino alternato con il giovane Barone lupacchiotto della Primavera, Venturi, Fontanarosa e Frabotta. A centrocampo Viviani play con Praszelik e Voca interni, in avanti Marras, Crespi e Antonucci.

Non era presenti sul terreno della Real Cosenza oltre a Martino, anche Gyamfi e Tutino. L’attaccante di certo prosegue con il lavoro differenziato, dalle parti del Marulla si vocifera che potrebbe rientrare nel gruppo nei prossimi giorni al massimo a inizio della settimana che porterà al match con il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...
Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza