Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Feralpisalò in campo alle 14: probabili formazioni

Scontro diretto per la salvezza, con Viali a caccia dei primi punti da quando è tornato alla guida dei Lupi. Rispetto alla gara con il Brescia sono annunciate un po’ di novità

La 32ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, tredicesima del girone di ritorno, vede il Cosenza scendere in campo per la settima partita del 2024 in trasferta. Si gioca allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, fischio d’inizio alle ore 14, con la Feralpisalò in uno scontro uno scontro diretto per la salvezza che potrebbe indirizzare il futuro dei Lupi.

È la terza partita dal ritorno in panchina di William Viali, a caccia dei primi punti dopo le sconfitte con Ternana e Brescia. Organico al gran completo anche per la sfida contro la squadra dell’ex Zaffaroni, tranne l’infortunato Martino il tecnico ha tutti a disposizione.

Per quanto riguarda la formazione sarà ancora 4-3-3 con D’Orazio che potrebbe essere la novità al posto di un Frabotta in evidente calo nelle ultime partite. In mezzo al campo Zuccon sembra leggermente favorito su Praszelik, Calò dopo la pessima prestazione con il Brescia potrebbe lasciare il posto da regista davanti alla difesa a Viviani. L’altra mezzala dovrebbe essere Voca considerato che Florenzi continua a essere poco incisivo. In avanti Marras e la novità Mazzocchi probabili attaccanti esterni con Tutino punta centrale. Ma attenzione a Crespi che potrebbe essere confermato dall’inizio con Tutino largo a sinistra.

FERALPISALO’ (3-5-2) 1 Pizzignacco; 66 Bergonzi, 23 Ceppitelli, 87 Martella; 97 Felici, 39 Kourfalidis, 16 Fiordilino, 20 Zennaro, 94 Letizia; 91 La Mantia, 11 Dubickas. IN PANCHINA 18 Liverani, 61 Volpe, 3 Tonetto, 17 Krastev, 19 Pilati, 6 Giudici, 27 Hergheligiu, 70 Attys, 9 Butić, 14 Compagnon, 28 Manzari, 99 Pietrelli.  ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Balestrero e Pizzignacco. INDISPONIBILI Balestrero, Carraro, Di Molfetta, Sau, Verzeletti e Voltan.

COSENZA (4-3-3) 1 Micai; 18 Gyamfi, 13 Meroni, 5 Camporese, 11 D’Orazio; 98 Zuccon, 24 Viviani, 42 Voca; 7 Marras, 9 Tutino, 30 Mazzocchi. IN PANCHINA 77 Marson, 17 Cimino, 23 Venturi, 6 Fontanarosa, 99 Frabotta, 26 Praszelik, 14 Calò, 34 Florenzi, 31 Canotto, 16 Antonucci, 19 Crespi, 10 Forte. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Marras, Voca, Antonucci, Forte. INDISPONIBILI Martino.

ARBITRO Davide Ghersini della sezione di Genova. ASSISTENTI Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e Claudio Barone della sezione di Roma 1. IV UFFICIALE DI GARA Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste. VAR Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. ASSISTENTE VAR Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza