Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sfida con tanti ex sulla strada che porta verso la salvezza

Da Zaffaroni a Orlandi, passando per Fiordilino, La Mantia e Butic tutti con un passato in rossoblù: una insidia in più nello scontro diretto che si gioca a Piacenza con al Feralpisalò

Chiaramente per la Feralpisalò è la partita della vita. Un po’ come lo era stato per la Ternana tre settimane addietro, prima della sosta. Il Cosenza c’è finito dentro nella lotta per la salvezza e l’ex Marco Zaffaroni sa bene che battendo i rossoblù rimescolerebbe completamente le carte nella parte bassa della classifica. Perché per la squadra bresciana sa bene che tornerebbe in gioco per la salvezza diretta.

Si gioca allo stadio Garilli di Piacenza, con fischio d’inizio alle ore 14. Dunque, scontro diretto per la salvezza valevole per la 32ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. E si annunciano tanti ex sulla strada dei Lupi che porta verso la salvezza. Non solo Zaffaroni in panchina, ma pure l’allenatore dei portieri Federico Orlandi. In campo si annunciano le presenze nell’undici titolare del centrocampista Luca Fiordilino e dell’attaccante Andrea La Mantia. Dovrebbe partite dalla panchina, invece, Karlo Butic attacante che andò in gol nella partita d’andata al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza