Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si va verso la riconferma dell’undici visto in campo contro il Frosinone

In casa rossoblù le gerarchie sono definite in molti reparti, ma restano da fare delle valutazioni soprattutto in attacco

Dopo il pareggio (1-1) contro il Frosinone, i rossoblù andranno a caccia di punti importanti per la classifica, contro una delle formazioni candidate al salto di categoria. In vista della partita contro il Benevento, in programma sabato alle ore 14, e valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, Marco Zaffaroni sembra avere già le idee chiare per quanto riguarda gli uomini da schierare. Le gerarchie sono piuttosto delineate in molti reparti ma come ogni settimana saranno fatte le solite valutazioni del caso.

Si va verso la riconferma della linea difensiva con Pirrello che parte in vantaggio, rispetto a Minelli e Venturi, per un posto al fianco di Rigione e Tiritiello. In mezzo al campo Gerbo scalpita mentre Palmiero è sembrato un po’ sottotono. Difficile però vedere un cambio di formazione in un reparto che dà garanzie. Gori è ormai un punto di riferimento per la squadra. Millico è rientrato in settimana e spinge per una maglia anche se potrebbe toccare ancora a Caso giocare al fianco del centravanti. Pandolfi continua a seguire un programma differenziato. Il giovane arrivato in prestito dal Genoa, dovrà riscattare la prova opaca della scorsa settimana contro il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza