Verso Cosenza-Venezia, Vanoli lancia la sfida ai rossoblu: “Ai sogni si crede e bisogna provare a raggiungerli”

La squadra guidata da Vanoli dopo la vittoria contro il Modena sogna di staccare il pass per i playoff: “I ragazzi possono sognare perchè se lo sono meritati”

Cinque vittorie nelle ultime sei gare e la voglia di credere in un sogno chiamato playoff. Dopo il successo ottenuto contro il Modena il Venezia di Paolo Vanoli vuole puntare in alto e il prossimo 6 Maggio è pronto a scendere a Cosenza per dare battaglia.

Queste le parole del tecnico dei lagunari che lancia di fatto la sfida ai rossoblu: “Godiamoci questa grande prestazione, ma non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare. Cinque vittorie nelle ultime sei? Questa vittoria per noi era importantissima, eravamo sempre in pericolo. Non è finita, ma abbiamo fatto un grande passo. Ragioniamo ancora partita dopo partita, ai sogni si crede e bisogna provare a raggiungerli. Nella mia vita ho sempre sognato e spero che anche i miei ragazzi possono sognare perché se lo sono meritati. Quando sai che c’è il record di punti, questo ti spinge ad andare oltre. Non avevamo mai fatto tre vittorie consecutive e oggi abbiamo preso anche questo”

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
sempre e ovunque cosenza
3 anni fa

vano’……du’ venezia avanzamo nu piaciri..quindi stai a cuccia..tu e palopalo.

salvatoresalvatore
3 anni fa

che recitarono Palmiero e Tutino

sempre e ovunque cosenza
3 anni fa

su leccese non le sa’ queste cose…

Articoli correlati

Altre notizie