Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Venezia, Vanoli lancia la sfida ai rossoblu: “Ai sogni si crede e bisogna provare a raggiungerli”

La squadra guidata da Vanoli dopo la vittoria contro il Modena sogna di staccare il pass per i playoff: “I ragazzi possono sognare perchè se lo sono meritati”

Cinque vittorie nelle ultime sei gare e la voglia di credere in un sogno chiamato playoff. Dopo il successo ottenuto contro il Modena il Venezia di Paolo Vanoli vuole puntare in alto e il prossimo 6 Maggio è pronto a scendere a Cosenza per dare battaglia.

Queste le parole del tecnico dei lagunari che lancia di fatto la sfida ai rossoblu: “Godiamoci questa grande prestazione, ma non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare. Cinque vittorie nelle ultime sei? Questa vittoria per noi era importantissima, eravamo sempre in pericolo. Non è finita, ma abbiamo fatto un grande passo. Ragioniamo ancora partita dopo partita, ai sogni si crede e bisogna provare a raggiungerli. Nella mia vita ho sempre sognato e spero che anche i miei ragazzi possono sognare perché se lo sono meritati. Quando sai che c’è il record di punti, questo ti spinge ad andare oltre. Non avevamo mai fatto tre vittorie consecutive e oggi abbiamo preso anche questo”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza