Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, da gennaio giochiamo solo finali! Ne restano due”

Il portiere Micai lancia la sfida per il rush finale con Ascoli e Cagliari: “L’eventuale playout? Lo viviamo come un’opportunità che esiste e per fare capire che siamo una squadra forte”

“Ci siamo messi in testa che da gennaio in poi sarebbero state tutte finali. Restano le ultime due”. Ovvero Ascoli sabato prossimo e Cagliari venerdì 19 per la grande chiusura sotto i riflettori del Marulla. Le parole di Alessandro Micai, portiere del Cosenza, viaggiano verso la direzione che porta all’ennesima impresa da quando si è tornati in Serie B. Finali carichi di ansia e tensione, figli di una inadeguatezza ben consolidata nella gestione del club.

Il portiere dei Lupi ha esternato il suo pensiero attraverso le colonne del Corriere dello Sport. “L’eventuale playout? Lo viviamo come un’opportunità, senza dimenticare – ha sottolineato Micai – dove eravamo a gennaio. Stiamo facendo grandi sforzi e centrare l’obiettivo della salvezza diretta sarebbe un vero miracolo. L’opportunità spareggio esiste, anche per far capire che il Cosenza è una squadra forte”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza