Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Bruccini: “Nel secondo tempo blackout totale, a Pescara per riprenderci punti”

Il mediano spezzino dispiaciuto in mix zone dopo l’amara sconfitta: “Preso gol ridicolo, questi tre punti dobbiamo recuperarli in qualche modo”

Musi lunghi e amarezza lecita per i ragazzi di Braglia, che sui titoli di coda hanno subito il colpo del ko con un gol assai evitabile. Mirko Bruccini, autore del primo gol rossoblu, analizza il match in mix zone: “Dopo che ci siamo fatti recuperare due gol, si doveva pensare a portare a casa il punto. Al 94′, invece, abbiamo preso un gol “ridicolo”. Dispiace. Il fuorigioco fa parte dei particolari, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene mentre nel secondo la prestazione non c’è stata. Ora guardiamo alla prossima settimana”.

Ora, testa al prossimo ostico avversario che porta il nome di Pescara: “I tre punti potevano farci fare il balzo in classifica, ora dovremo recuperarli da un’altra parte. A Pescara andremo a giocarci tanto, ma dobbiamo gestire meglio i risultati”. Infine, commento sull’infortunio di Palmiero: “Luca stava disputando un’ottima gara, speriamo non esca nulla di grave dagli accertamenti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza