Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Rajkovic: “A Cosenza bisogna dare il 101%, addolorato per Chochev”

Il difensore del Palermo ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale della società rosanero: “Il Cosenza merita tutto il nostro rispetto, le prossime tre gare saranno fondamentali”

È cominciata la settimana che darà il via a CosenzaPalermo, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Gara ostica per ambo le parti, come sottolinea il difensore rosanero Rajkovic intervistato dal sito web ufficiale del Palermo: “Veniamo da tre risultati utili consecutivi e dobbiamo assolutamente continuare questa striscia positiva. Non possiamo permetterci passi falsi, distrazioni e soprattutto cali di concentrazione prima, durante e dopo ciascuna gara” afferma Rajkovic, che poi continua, “Il Cosenza merita tutto il nostro rispetto, ha messo in difficoltà di recente sia il Brescia che il Pescara, dovremo dare il 101%. Restano ancora nove battaglie, certamente le prossime tre saranno importanti in quanto ravvicinate per via del turno infrasettimanale ma non saranno quelle decisive. Dobbiamo essere costanti e preparare una gara alla volta con grande attenzione e meticolosità”.

Rajkovic, infine, esprime un pensiero per l’infortunato Chochev: “Sono addolorato per quello che è successo ad Ivaylo, lui non è soltanto un compagno di squadra ma anche un amico. So benissimo cosa si prova in questi momenti in cui è fondamentale l’affetto di chi ti vuole bene. Tutti noi lo sosterremo durante questo periodo e lo aspettiamo in campo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
Grande avvio dei Lupi con le reti di Mazzocchi e Tutino, poi la reazione biancorossa...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza