Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Cosenza, martedì porteremo in campo tanta rabbia”

L’allenatore rossoblu è intervenuto in mixed zone al termine della gara persa contro il Benevento: “Questa gara andava affrontata in questo modo, non abbiamo concesso loro spazi. Abbiamo pagato una piccola disattenzione finale”

Tanta amarezza, ancora una volta. Il Cosenza è costretto a registrare un’altra sconfitta nei minuti finali, complice una disattenzione difensiva unico neo di un’ottima partita. E Roberto Occhiuzzi, in mixed zone, non nasconde le sue emozioni: “La rabbia la porteremo martedì in campo. I colleghi di Benevento hanno rimarcato di aver visto un bel Cosenza, dunque c’è tanto dispiacere – le parole del tecnico ai microfoni di JonicaRadio Abbiamo pagato una piccola disattenzione finale, ora non abbiamo tempo di pensare ad altro”.

Una grande prestazione contro un eccellente avversario: “Loro puntano al salto di categoria, ma noi ce la siamo giocata alla pari. Il mister è stato minuzioso nel lavorare sulle loro costanti, alterniamo campo e video per mettere in difficoltà gli avversari. Questa gara andava affrontata in questo modo, non abbiamo concesso loro spazi per attaccare”.

Buona la prestazione di Machach: “Sappiamo che alcuni calciatori non hanno i minuti nelle gambe, ma stiamo cercando di portarli tutti allo stesso livello di preparazione. Rivière e Machach hanno giocato molto bene, sono soddisfatto”.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza