Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza: sono tre i bianconeri alle prese con problemi fisici

Lavoro differenziato per Andreoni e Padoin, terapie al polpaccio per Pucino. Zanetti concede due giorni di riposo, la ripresa martedì mattina

Arriva il rompete le righe anche per i calciatori dell’Ascoli, i quali stamattina hanno sostenuto l’ultimo allenamento della settimana al Picchio Village. L’allenatore Paolo Zanetti ha concesso due giorni di riposo alla squadra, alla quale ha dato appuntamento per la ripresa degli allenamenti a martedì mattina. Si tornerà a sudare in vista della partita con il Cosenza in programma domenica 24 novembre alle ore 15 allo stadio Del Duca, valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B.

Il lavoro odierno svolto dalla squadra ha visto i calciatori sottoporsi ad “attivazione in palestra, mobilità e lavori aerobici”, è scritto sul sito picenotime.it che aggiunge: “hanno lavorato a parte Cristian Andreoni e Simone Padoin. Terapie per Raffaele Pucino, che lunedì si sottoporrà a esame ecografico al polpaccio. Assente Gianluca Scamacca, impegnato con la Nazionale Under 21. Contro il Cosenza mancherà sicuramente lo squalificato Andreaw Gravillon.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza