Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Marino ammesso al corso di specializzazione per allenatori dei portieri di Coverciano

Continua il percorso di crescita professionale dello staff tecnico rossoblu. Anche Andrea Marino, allenatore dei portieri del settore giovanile a Coverciano

Il preparatore dei portieri del settore giovanile, Andrea Marino, è stato ammesso al Corso di Specializzazione per “Allenatori di Portieri di prima squadra e settore giovanile”di Coverciano.

Al termine del corso, il positivo superamento degli esami abiliterà Marino al tesseramento di allenatore dei portieri di squadre professionistiche. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale del club di Viale Magna Grecia: L’allenatore dei portieri del Settore Giovanile rossoblù Andrea Giovanni Marino è stato ammesso al Corso Master organizzato dalla FIGC, che si terrà on line a partire da lunedì 18 maggio per i noti problemi relativi alla diffusione del contagio del Covid-19. Ad Andrea, che al termine del percorso fatto di 80 ore di lezione e dell’esame finale potrà ottenere l’abilitazione ad allenare in club professionistici fino alla Serie A, va il nostro in bocca al lupo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza