Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dai Guarascio, occorre una follia per infiammare Cosenza: Rivière

Il presidente non molla la presa con l’attaccante e continua a ripetere che farà di tutto per trattenerlo, perché lo ritiene l’attaccante dei suoi sogni. Un’operazione che potrebbe riabilitare il rapporto con quella parte di tifoseria che lo contesta

Poco più di venti giorni fa il Cosenza festeggiava un’impresa storica. La salvezza, che ha garantito la terza partecipazione di fila al campionato di Serie B nell’era Guarascio. Adesso che la sbornia è stata smaltita, si pensa già al nuovo campionato. Mercoledì 26 agosto con il raduno in sede partirà ufficialmente la stagione 2020-2021. Periodo decisamente particolare, causa il Covid. Così come sarà particolare l’approccio alla preparazione e al ritiro. Così come sarà diverso dal solito pure il mercato che, tra l’altro, partirà ufficialmente il prossimo 1 settembre.

E il Cosenza? Sono giorni di attesa tra rinnovi e primi contatti con i volti nuovi da mettere a disposizione di Roberto Occhiuzzi. Il sogno del popolo rossoblu rimane Emmanuel Rivière, attaccante 30enne della Martinica che è entrato nel cuore della tifoseria con i 13 gol firmati in campionato. A più riprese (il 3 agosto e anche in televisione) il presidente Eugenio Guarascio ha dichiarato che farà di tutto per trattenerlo. Il 6 agosto scorso nell’intervista eslcusiva rilasciata a tifocosenza.it disse: “Con Rivière ho un rapporto particolare e ci proverò fino alla fine. Lui ha dimostrato di tenere molto al Cosenza, mai dire mai…”.

E non ha nessuna intenzione di mollare la presa, il presidente. Anche nelle ultime ore ha ripetuto che farà di tutto per trattenerlo. Un regalo per i tifosi del Cosenza. E questa volta avrebbe aggiunto una frase che potrebbe veramente infiammare l’ambiente e che, allo stesso tempo, lo porterebbe a riabilitare il rapporto con quella parte della tifoseria che lo contesta. “Rivière è l’attaccante dei miei sogni”, avrebbe detto il numero uno del club. Dai Guarascio, occorre una follia. Una follia di nome Rivière, che rappresenterebbe una svolta epocale.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza