Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Guarascio: “Squadra dentro e fuori dal campo, obiettivo 42 punti”

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha introdotto la presentazione dei cinque nuovi acquisti con importanti dichiarazioni sugli obiettivi stagionali

Mattinata di presentazioni al “San Vito”. Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha aperto la conferenza stampa avente come oggetto la presentazione dei cinque nuovi acquisti: “Ringrazio tutti i ragazzi che sono andati via, erano molto validi ma la legge del mercato e del campo ci porta a fare delle scelte ben precise e quelle di quest’anno sono state molto mirate. Su questo va fatto un ringraziamento al ds Trinchera, che ha lavorato nell’interesse del mister” ha affermato il patron rossoblu, che ha poi aggiunto orgoglioso “Abbiamo una squadra dentro e fuori dal campo, il mio compito è essenzialmente quello di rappresentare la società. Ho già detto ai nuovi acquisti che il Cosenza ha come fermo obiettivo la permanenza in questa categoria, l’abbiamo conquistata in un modo celebre e ora sta a noi tenercela stretta. Per far questo dobbiamo tutti ragionare da Serie A.”

Successivamente, il presidente rossoblu ha tenuto a sottolineare come la squadra non possa adagiarsi sugli ottimi risultati: “Pretendo che ognuno faccia la propria parte. Il campionato non è finito, le vittorie si costruiscono partita dopo partita e domenica ci aspetta un impegno importante a Livorno. Prima della gara contro il Cittadella avevo detto ai ragazzi che l’obiettivo del Cosenza è stravincere e non vincere, pare che mi abbiano preso alla lettera”. Poi la chiosa finale sull’obiettivo stagionale: “Ci siamo prefissati di arrivare a 42 punti, necessari per poter ottenere la salvezza”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza