Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due Lupacchiotti per la trasferta di Perugia

Misuri e Salines, vista la scarsa disponibilità di uomini aggregabili, partiranno con la squadra per la difficile trasferta in Umbria. Singolare il caso del centrocampista allenato da De Angelis

Due millennials al seguito della squadra, è emergenza in casa Cosenza. Per la difficile trasferta di Perugia, mister Braglia aggregherà nella truppa rossoblu due Lupacchiotti classe 2000: si tratta, infatti, di Misuri e Salines. Entrambi giocatori della Primavera bruzia allenata da mister De Angelis, i due ragazzi si siederanno in panchina con i loro “superiori” per far fronte alla grave emergenza infortunati/squalificati dei Lupi.

Particolare è il caso di Niccolò Misuri, centrocampista che poco spazio sta trovando nell’Under 19 e sabato si ritroverà nel pullman direzione stadio “Renato Curi” con la prima squadra. Emmanuele Salines è, invece, uno dei fiori all’occhiello della compagine allenata da De Angelis, che lo ha allenato ai tempi del Bari Primavera. Emozioni a mille, due “babies” per una delle trasferte più delicate di questo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza