Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo per preparare la gara con il Carpi

Stamattina allenamento al Delmorgine. Ancora differenziato per Maniero: si spera di averlo a disposizione per Foggia, certamente contro il Brescia. Squalifica per Dermaku e Mungo ma tornano Baez e Tutino

 

Il Cosenza subito a lavoro dopo il successo di Perugia. Rientro in città attorno alla mezzanotte e stamattina alle 10.30 tutti al Delmorgine per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di martedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) al Marulla con il Carpi. Un altro scontro diretto in chiave salvezza per i rossoblu, chiamati a un ciclo terribile con 3 partite in 7 giorni considerato che venerdì sera si scenderà in campo allo Zaccheria di Foggia (ore 21) per l’anticipo dell’8ª giornata del girone di ritorno.

 

Alla ripresa obiettivo puntato su Maniero: lo staff sanitario ha fatto l’impossibile per metterlo a disposizione di Braglia anticipando di molto i tempi di recupero ma il campo non ha dato le risposte che ci si aspettavano. L’attaccante prosegue il percorso che potrebbe portarlo tra i convocati per la gara di Foggia, sicuramente sarà tra i disponibili contro il Brescia sabato 9 marzo (fischio d’inizio ore 15 al Marulla). Martedì sera non saranno della partita Dermaku e Mungo che verranno squalificati dal giudice sportivo mentre rientrano Baez e Tutino. Ancora out per infortunio, oltre a Maniero, Corsi, Idda ed Embalo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza