Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo per preparare la gara con il Carpi

Stamattina allenamento al Delmorgine. Ancora differenziato per Maniero: si spera di averlo a disposizione per Foggia, certamente contro il Brescia. Squalifica per Dermaku e Mungo ma tornano Baez e Tutino

 

Il Cosenza subito a lavoro dopo il successo di Perugia. Rientro in città attorno alla mezzanotte e stamattina alle 10.30 tutti al Delmorgine per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di martedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) al Marulla con il Carpi. Un altro scontro diretto in chiave salvezza per i rossoblu, chiamati a un ciclo terribile con 3 partite in 7 giorni considerato che venerdì sera si scenderà in campo allo Zaccheria di Foggia (ore 21) per l’anticipo dell’8ª giornata del girone di ritorno.

 

Alla ripresa obiettivo puntato su Maniero: lo staff sanitario ha fatto l’impossibile per metterlo a disposizione di Braglia anticipando di molto i tempi di recupero ma il campo non ha dato le risposte che ci si aspettavano. L’attaccante prosegue il percorso che potrebbe portarlo tra i convocati per la gara di Foggia, sicuramente sarà tra i disponibili contro il Brescia sabato 9 marzo (fischio d’inizio ore 15 al Marulla). Martedì sera non saranno della partita Dermaku e Mungo che verranno squalificati dal giudice sportivo mentre rientrano Baez e Tutino. Ancora out per infortunio, oltre a Maniero, Corsi, Idda ed Embalo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza