Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si torna in campo per disegnare il Cosenza da opporre al Pescara

Oggi pomeriggio al Delmorgine seduta prevalentemente tattica per cominciare a disegnare la squadra da fare giocare all’Adriatico. Senza Palmiero è difficile riproporre il 4-3-3, per cui si pensa anche al 3-4-3

 

Prosegue la preparazione del Cosenza in vista della sfida di Pescara. La partita di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) arriva in un momento particolare: per la seconda volta in questo campionato, i rossoblu scenderanno in campo con due sconfitte di fila sul groppone. Era già successo tra l’11ª e la 12ª giornata (k.o. a Palermo e in casa con il Lecce), cosa che si è ripetuta tra la 27ª (sconfitta a Foggia) e la 28ª (k.o. al Marulla con il Brescia). Consultando le statistiche le due sconfitte di fila le ritroviamo anche tra la 2ª e 3ª giornata con Verona e Cittadella in Veneto ma quella con gli scaligeri è la partita che non si è mai giocata: il k.o. è arrivato a tavolino.

 

Dunque, Pescara. Senza Palmiero si vedrà certamente un Cosenza diverso e Braglia tra le opzioni da adottare, sta concentrando il lavoro sul 3-4-3. Davanti a Perina quasi certamente agiranno Capela, Dermaku e Legittimo; in mezzo al campo la coppia BrucciniSciaudone mentre sull’out di destra toccherà a Bittante a sinistra invece torna titolare D’Orazio. Qualche dubbio sembra esserci in attacco dove non è da escludere un turno di riposo a Tutino mentre come punta centrale salgono le quotazioni di Litteri dal primo minuto. I dubbi, a quel punto, si potrebbero concentrare sugli attaccanti esterni dove una chance potrebbe averla anche Garritano il quale contende la maglia da titolare a Baez ed Embalo. Appuntamento alle ore 15 al Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza