Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza anche a Lecce punterà sul collaudato 3-5-2

Poche novità rispetto alla sfida con il Palermo. A centrocampo Mungo in lizza per una maglia da titolare: uno tra Sciaudone e Bruccini gli faranno spazio. In avanti ancora Maniero

 

La sfida con il Palermo ha evidentemente convinto Braglia a proseguire con il 3-5-2, un modulo affidabile che la squadra conosce molto bene. Contro un Lecce lanciatissimo verso la promozione diretta in Serie A, meglio non correre rischi inutili: per cui difesa solida e possibilità di utilizzare le ripartenze con Tutino. Per cui davanti a Perina i tre centrali saranno i “giganti” Capela, Dermaku e l’ex giallorosso Legittimo.

 

A centrocampo tutto ruota attorno a Palmiero il quale anche se contro i siciliani non si è espresso ai suoi abituali livelli, la cabina di regia viene affidata a lui. Scalpita Mungo per una maglia da titolare ed è possibile che Braglia conceda un turno di riposo a Sciaudone o Bruccini. Sugli esterni Bittante a destra e D’Orazio a sinistra. In avanti conferma per Maniero centravanti con Tutino al suo fianco, pronto a sfruttare le sue qualità tecniche e fisiche per innescare le ripartenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare dare...
Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza