Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, primo round della semifinale playoff Cittadella-Benevento

La sfida infinita tra le due squadre: dopo campionato e Coppa Italia, adesso l’incrocio che può valere la finale. Dubbi in difesa per Venturato il quale ha pure Schenetti in forse mentre Bucchi ritrova Maggio e Letizia con Ricci preferito a Insigne

Campionato, Coppa Italia e adesso playoff. Tra Cittadella e Benevento è una vera e propria sfida infinita: andata e ritorno nel corso in Serie B, il faccia a faccia in Coppa Italia e adesso le due sfide per la promozione in Serie A. Si comincia stasera in vento con i primi novanta minuti e Bucchi confida anche nei precedenti della stagione: finora tre successi su tre partite, tutti con lo stesso punteggio. Tre volte si affrontate, tre volte ha vinto la squadra campana 1-0. Questa volta in palio c’è il pass che porta alla finale dei playoff.

Al Tombolato il fischio d’inizio è previsto alle ore 21 (diretta tv si Dazn), arbitro dell’incontro Ghersini di Genova. “Nel Cittadella – scrive La Gazzetta dello Sport –, in dubbio i difensori Benedetti e Ghiringhelli, acciaccati nello spareggio di La Spezia, le alternative Cancellotti, Parodi e Rizzo. Dubbio per Venturato anche sulla trequarti, con Schenetti alle prese con una caviglia dolorante. Nel Benevento – si legge ancora sulla roseaconfermato il 4-3-1-2, con il rientro sugli esterni di Maggio e Letizia. A centrocampo spazio al trio TelloViolaBandinelli. In avanti CodaArmenteros, con Ricci – preferito a Insigne – alle loro spalle”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grave infortunio per Alessandro Cipressa, guardalinee della sezione di Lecce, durante la sfida tra rossoblu...
Doppio giallo per il difensore rossoblu nel corso del match contro i giallorossi che salterà...
Al centro della linea di difesa dovrebbe tornare la coppia Antonini-Scognamillo. In attacco atteso il...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza