Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il centrocampo spunta l’idea Arrigoni

Il centrocampista lombardo potrebbe tornare in rossoblu dove ha lasciato ottimi ricordi in due splendidi campionati. A Lecce, dopo tre stagioni, è a scadenza di contratto

Il centrocampo è il reparto dove il direttore sportivo Trinchera concentrerà gli sforzi maggiori in questa prima fase di calcio mercato. Intanto nelle prossime ore il Cosenza formalizzerà il rinnovo con Mirko Bruccini (dovrebbe esserci anche l’annuncio per il difensore Riccardo Idda mentre per il portiere Umberto Saracco vanno limate ancora alcuni dettagli). Per il resto i sondaggi sono tanti. Quello relativo a Bianco del Perugia è una possibilità alla quale si sta lavorando da un paio di giorni. La trattativa non è delle più facili, considerato che il centrocampista, 32 anni da compiere il prossimo 25 agosto, ha un ingaggio decisamente alto e il club umbro chiede anche il pagamento del cartellino.

Considerato che la pista Palmiero, sul quale è in forte pressing il Pescara e nelle ultime ore anche il Crotone sta sondando il terreno, è sempre più lontana (secondo il suo agente svolgerà il ritiro con il Napoli, poi si valuteranno le varie proposte), il direttore sportivo dei Lupi ha dato anche uno sguardo alla lista dei centrocampisti svincolati. Ed ecco che è saltato fuori un nome più che interessante: Andrea Arrigoni, 31 anni da compiere il prossimo 10 agosto. Il play lombardo in due campionati di Serie C con la maglia del Cosenza ha collezionato 68 presenze e segnato anche 5 gol. Uno che dalle parti del Marulla ha lasciato ottimi ricordi: grande uomo, prima che un professionista eccellente. Arrigoni, dopo tre stagioni con la maglia del Lecce e due promozioni conquistate dalla C alla A, ha il contratto che scade a giugno 2019.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza