Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, su Bonazzoli si è scatenata una vera e propria asta

Avevamo scritto in esclusiva dell’interesse dei rossoblu sull’attaccante scuola Inter, adesso lo cerca mezza Serie B. Trattativa in salita…

Federico Bonazzoli, 22 anni compiuti lo scorso 21 maggio, è, di colpo, diventato l’uomo mercato della Serie B. Sull’attaccante scuola Inter, di proprietà della Sampdoria, avevamo scritto, in esclusiva, dell’interesse del Cosenza a caccia di un calciatore offensivo che possa sostituire Tutino. L’allenatore Braglia e il direttore sportivo Trinchera avevano individuato proprio in Bonazzoli il calciatore giusto per i Lupi. Si è lavorato sotto traccia ma, adesso che la trattativa è venuta fuori, si scopre che ci sono diversi pretendenti.

La scorsa stagione al Padova, dove ha collezionato 35 presenze e segnato 8 gol, adesso è impegnato con la nazionale Under 21, convocato da Di Biagio al posto di Pinamonti. Alla porta della Sampdoria stanno bussando in tante, la fila è lunga: oltre al Cosenza, nelle ultime ore si è inserito forte il Pescara (anche se il sogno del presidente Sebastiani è quello di portare all’Adriatico sia Tutino, sia Palmiero), il Crotone e soprattutto il Benevento del presidente Vigorito. Fin troppo evidente come per il Cosenza la trattativa sia in salita…

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza