E’ ufficiale: Saracco si lega al Cosenza per altri due anni

Il giovane estremo difensore di Moncalieri, appetito da Venezia e Catanzaro, ha raggiunto l’intesa col club silano fino al 30 giugno 2021

Ora è ufficiale: Umberto Saracco resterà al Cosenza per altri due anni. Il giovane portiere di Moncalieri, dopo una lunga e tribolata trattativa, ha firmato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2021. Bruciata così la concorrenza di Venezia e Catanzaro, che nelle scorse settimane avevano sondato con decisione il giocatore. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito web della società di Guarascio:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con Umberto Saracco. Il portiere, nato a Moncalieri il 10 aprile 1994, in rossoblù da luglio 2014, nella stagione appena conclusa ha disputato 13 partite, di cui 11 in campionato e 2 in Coppa Italia. Saracco ha firmato un contratto biennale che lo terrà legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2021.”

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Sono contento
.forza lupo

Commento da Facebook
7 anni fa

Merito mio

Commento da Facebook
7 anni fa

La Mantia si svincola dal Lecce! Forzaaaaa

Articoli correlati

I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....
Federico Coppitelli alla partita Primavera Cosenza vs Frosinone al MarCa
L'analisi delle prime 11 giornate di campionato evidenzia la fragilità della squadra di Coppitelli, capace...
Angelo Falsetti con Eugenio Guarascio
Con una media di quasi mezzo punto a partita diventa complicato sperare nella salvezza: serve...

Altre notizie