Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’esordio ufficiale potrebbe avvenire contro l’ex Roselli

Il sorteggio del tabellone di Coppa Italia ha decretato che il Monopoli, in caso di vittoria contro il Ponsacco, sfiderà i Lupi. Possibile secondo appuntamento, dunque, dopo l’amichevole del 30 giugno

Destini incrociati, è il caso del Cosenza Calcio e Giorgio Roselli. Il nuovo tecnico del Monopoli, protagonista in riva al Crati di due stagioni condite dalla vittoria della Coppa Italia Lega Pro, si trova attualmente in ritiro a Camigliatello Silano, a pochi chilometri proprio dai Lupi rossoblu che stanno lavorando nella cittadina di San Giovanni in Fiore.

Il primo contatto tra il mister umbro e il suo passato avverrà il 30 luglio, quando il Cosenza sfiderà il Monopoli in una gara amichevole che si terrà al “Valentino Mazzola”. Un antipasto della prima uscita ufficiale di Coppa Italia per i pugliesi, che il 4 agosto dovranno vedersela contro il Ponsacco: in caso di passaggio al secondo turno, Mendicino&co. dovrebbero curiosamente tornare in Calabria per affrontare proprio la squadra di Braglia. Un doppio confronto che potrebbe accendere gli animi dei tifosi rossoblu, che ancora oggi ricordano affettuosamente l’allenatore nativo di Montone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza