Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Tutino: “Il mio futuro sarà in un club di Serie A”

L’ex attaccante rossoblu ha parlato ai microfoni di Tv Luna: “Essere allenato da Ancelotti è un onore, non capita tutti i giorni. Considero Insigne un esempio da seguire”

Dopo dieci gol e cinque assist in Serie B con la maglia del CosenzaGennaro Tutino si sta allenando nel ritiro del Napoli Dimaro. L’attaccante classe ’96, che ha firmato il gol del 5-0 nell’amichevole contro la Feralpisalò, sta partecipando attivamente alle sedute dirette dal tecnico partenopeo Carlo Ancelotti, che sarebbe rimasto positivamente sorpreso dal rendimento del ragazzo.

E il diretto interessato ha confermato le sue grandi emozioni ai microfoni di Tv Luna: “Stiamo lavorando molto bene, è solo l’inizio ed è normale che le gambe siano pesanti. Questi allenamenti servono a far bene nel corso della stagione. Dal punto di vista personale è un emozione forte aver preso parte a questo ritiro, allenandoti con campioni del genere impari tantissime cose.Essere allenato da Ancelotti è un onore, non capita tutti i giorni”.

Ex idolo dei tifosi rossoblu, Tutino ha così ricordato le due annate a Cosenza: “Cosenza ho fatto due annate bellissime, li porterò sempre nel mio cuore”. Poi, sul suo futuro: “Potrei essere in partenza, non ho ancora parlato con la società e non so ancora quale sarà il mio futuro, posso però confermare che sarà la Serie A”. Infine, battuta su Lorenzo Insigne: “E’un ragazzo solare, da napoletano capitano sente decisamente più degli altri la maglia che indossa. Secondo me non è facile reggere pressioni simili, Lorenzo ha sempre dimostrato di essere importante per questa squadra. Io lo considero l’esempio da seguire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza