Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ha chiesto Da Cruz al Parma

L’ala destra, classe ’97, dovrebbe nuovamente lasciare il club ducale dopo l’avventura in prestito allo Spezia: su di lui, altre quattro squadre di Serie B

Novità in attacco per il Cosenza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ds rossoblu Stefano Trinchera starebbe intensificando i contatti per rilevare le prestazioni di Alessio da Cruz: l’ala olandese, di proprietà del Parma, dovrebbe nuovamente lasciare il club ducale dopo l’avventura in prestito allo Spezia. 

Il calciatore classe ’97 è attualmente uno degli attaccanti più ricercati sul mercato: su di lui c’è da tempo il forte interesse dell’Ado Den Haag, ma anche di diversi club di Serie B come BeneventoLivorno, Ascoli e Virtus Entella. Viste le difficoltà di arrivare ad Acosty (il suo cartellino costa all’incirca 700mila euro), Da Cruz sarebbe finito in cima alla lista del club silano per quelle doti di velocità e tecnica tanto care a mister Braglia. Da Parma fanno sapere che in queste settimane verrà scelta una destinazione dove il ragazzo possa giocare con continuità. E il Cosenza ci spera.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza