Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kanoute è un calciatore del Cosenza. E Baez ha le valigie pronte…

Ore frenetiche in casa rossoblu con il direttore sportivo Trinchera impegnato a concludere una serie di operazioni di mercato avviate già da tempo. Dal Pescara potrebbe arrivare anche Marras mentre con Bianco si riapre la trattativa

Il mese di agosto è arrivato, per cui una mensilità di stipendio (luglio…) è già passata agli archivi. Così come il ritiro pre campionato: a San Giovanni in Fiore si dovrà alloggiare ancora per pochi giorni (fino a sabato 3 agosto, dopo il pranzo). E così il mercato del Cosenza prende slancio, grazie al lavoro del direttore sportivo Stefano Trinchera il quale sta tessendo la tela rossoblu, con pazienza, da diverse settimane.

Mettiamo un po’ di ordine. Con il Pescara è stato raggiunto l’accordo per il centrocampista Franck Kanoutè, 21 anni da compiere il prossimo 13 dicembre. Sempre dal club abruzzese dovrebbe arrivare l’attaccante esterno Manuel Marras, 26 anni compiuti lo scorso 9 luglio. Si è riaperta la pista che porta al centrocampista Raffaele Bianco, 32 anni da compiere il 25 agosto: va limata qualcosa sull’ingaggio. Stesso ostacolo che, al momento, non fa decollare la trattativa con il difensore centrale Raffaele Schiavi, 33 anni compiuti il 15 marzo.

Sempre più vicino al ritorno in rossoblu l’attaccante Jaime Baez, 24 anni compiuti il 25 aprile scorso. L’uruguayano vuole fortemente il Cosenza, per cui sta trattando con la Fiorentina la buon uscita dopo che con il club viola ha partecipato alla tournée americana nel corso della quale è stato anche utilizzato dall’allenatore Montella. Ore calde anche su questo fronte.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza