Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza mette a segno un’altra doppietta: Schiavi e Carretta

Il difensore centrale e l’attaccante esterno alla ripresa degli allenamenti in città saranno a disposizione di Braglia. Per entrambi un contratto biennale

Altri due colpi assestati dal direttore sportivo Stefano Trinchera in queste ore, per completare una squadra che possa garantire a Braglia un gruppo in grado di migliorare il percorso della passata stagione. Il difensore centrale Schiavi e l’attaccante esterno Carretta possono considerarsi a tutti gli effetti due calciatori del Cosenza. Saranno a disposizione dell’allenatore alla ripresa degli allenamenti in città, considerato che domani, sabato 3 agosto, si conclude il ritiro di San Giovanni in Fiore.

Entrambi si legano al club del presidente Guarascio fino a giugno del 2021. Raffaele Schiavi, 33 anni compiuti lo scorso 15 marzo ha già sottoscritto il contratto. L’ex capitano della Salernitana porta fisicità e soprattutto esperienza. L’attaccante esterno Mirko Carretta, 29 anni da compiere il prossimo 23 novembre, arriverà in città già domenica e si metterà subito a disposizione dell’allenatore anche se è un po’ in ritardo di condizione, visto che durante il ritiro con la Cremonese si è dovuto fermare causa un’appendicite acuta.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza