Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raffaele Schiavi è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza

Il forte difensore centrale, ex capitano della Salernitana, si lega ai rossoblu con un contratto biennale: su di lui, c’era la concorrenza di Ascoli, Pordenone e Catania

Ora è anche ufficiale: Raffaele Schiavi è un nuovo giocatore del Cosenza. Come vi avevamo anticipato, l’ex capitano della Salernitana si lega ai rossoblu con un contratto biennale. Il forte difensore centrale classe ’86, adattabile anche nella posizione di terzino destro, nella scorsa stagione con la maglia granata è sceso in campo solo in 16 occasioni. Su di lui, c’era la forte concorrenza di Ascoli, Pordenone e Catania. Di seguito, il comunicato ufficiale del club silano:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società U.S. Salernitana 1919 per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Raffaele Schiavi, che ha firmato un contratto biennale con scadenza il 30 giugno 2021. Il difensore, nato a Cava de’ Tirreni il 15 marzo 1986, vanta una decennale esperienza nel campionato cadetto, avendo collezionato 280 gettoni di presenza così distribuiti: 71 con la maglia della Salernitana, 10 con quella del Frosinone, 16 nel Catania, 22 con il Pescara, 29 con lo Spezia, 28 con il Padova, 37 con il Vicenza, 63 con il Lecce e infine 4 con il Brescia. Al suo attivo anche 14 reti. Nel suo personale palmares annovera inoltre 14 gare nel campionato di Serie A nelle fila del Lecce. Inizia ora la nuova avventura nel branco!”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza