Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, movimenti in attacco: sondaggio per Cocco

In caso di partenza di Litteri e Perez, il ds rossoblu Stefano Trinchera dovrà attivarsi per cercare i sostituti: piace l’ex Pescara come alternativa ad una punta di peso

Ultime ore frenetiche in casa Cosenza. La squadra rossoblu comincia a prendere forma, con il direttore sportivo Trinchera che sta lavorando in maniera instancabile per completare la rosa a disposizione di Braglia. Dopo BrohMonaco e Kanoute, sono arrivate ieri le ufficialità di Schiavi Bàez. Attesi nei prossimi giorni altri annunci: da Pierini a Kone passando per Carretta, con quest’ultimo che arriverà domenica nella città bruzia.

Un grande lavoro della dirigenza silana, che ha messo completamente a tacere le polemiche dei primi giorni di mercato. Tuttavia, la compagine rossoblu manca, allo stato attuale, di alcune pedine fondamentali. Fronte attacco, è ancora incerta la situazione che avvolge Litteri e Perez: il primo è corteggiatissimo dalla Reggina di mister Toscano, che lo vorrebbe a tutti i costi dopo essersi visto sfumare Sarao, mentre l’ex Ascoli sembra essere sempre più vicino alla Virtus Francavilla.

In caso di partenza dei due, il ds rossoblu dovrà attivarsi alla ricerca dei sostituti. Come alternativa ad una punta di peso piace Andrea Cocco: il calciatore classe ’86, nativo di Cagliari, è reduce da una stagione a metà tra Pescara e Padova, nella quale ha raccolto solo 14 presenze e 2 gol. Il ragazzo è attualmente svincolato e, in virtù della sua lunga esperienza, potrebbe essere un’ottima opzione per il reparto avanzato dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza