Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, movimenti in attacco: sondaggio per Cocco

In caso di partenza di Litteri e Perez, il ds rossoblu Stefano Trinchera dovrà attivarsi per cercare i sostituti: piace l’ex Pescara come alternativa ad una punta di peso

Ultime ore frenetiche in casa Cosenza. La squadra rossoblu comincia a prendere forma, con il direttore sportivo Trinchera che sta lavorando in maniera instancabile per completare la rosa a disposizione di Braglia. Dopo BrohMonaco e Kanoute, sono arrivate ieri le ufficialità di Schiavi Bàez. Attesi nei prossimi giorni altri annunci: da Pierini a Kone passando per Carretta, con quest’ultimo che arriverà domenica nella città bruzia.

Un grande lavoro della dirigenza silana, che ha messo completamente a tacere le polemiche dei primi giorni di mercato. Tuttavia, la compagine rossoblu manca, allo stato attuale, di alcune pedine fondamentali. Fronte attacco, è ancora incerta la situazione che avvolge Litteri e Perez: il primo è corteggiatissimo dalla Reggina di mister Toscano, che lo vorrebbe a tutti i costi dopo essersi visto sfumare Sarao, mentre l’ex Ascoli sembra essere sempre più vicino alla Virtus Francavilla.

In caso di partenza dei due, il ds rossoblu dovrà attivarsi alla ricerca dei sostituti. Come alternativa ad una punta di peso piace Andrea Cocco: il calciatore classe ’86, nativo di Cagliari, è reduce da una stagione a metà tra Pescara e Padova, nella quale ha raccolto solo 14 presenze e 2 gol. Il ragazzo è attualmente svincolato e, in virtù della sua lunga esperienza, potrebbe essere un’ottima opzione per il reparto avanzato dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...
L'ex allenatore dei Lupi ha allenato l'attaccante napoletano nell'anno della vittoria dei playoff di Serie...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza