Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima mezz’ora di marca biancoverde, poi il Cosenza si accende: al 45′ è 0-0

Perina salva il risultato al 10′, poi i Lupi sfiorano per due volte il gol: rossoblu attendisti e ben disposti in campo, mentre i pugliesi giocano di rimessa

Allo stadio “Veneziani” finisce il primo tempo di Monopoli-Cosenza, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia: il parziale è di 0-0. Fase di studio tra le due squadre nei primi minuti di gara, con il Cosenza che parte inizialmente da dietro senza mai impensierire Menegatti. La prima occasione da gol capita al 10′ sui piedi di Tuttisanti; l’attaccante biancoverde dribbla l’intera difesa rossoblu e va per due volte al tiro, ma Perina riesce a sbarrare la porta. La prima conclusione a rete per i silani arriva al minuto 18: Pierini si accentra, mette palla al limite dell’area di rigore per Sciaudone, che si libera della marcatura e trova il tiro senza tuttavia centrare lo specchio della porta.

Il Cosenza è ben disposto in campo e raramente concede spazio agli avversari. Al 35′ Giorno si coordina bene per il tiro, ma il pallone finisce in curva. Botta e risposta, subito pericolosi i rossoblu: buona iniziativa di Bàez, pallone per Bruccini che spedisce di poco a lato. La squadra di Braglia prende fiducia e al 37′ sfiora un’altra volta il gol: lancio da sessanta metri di Kanoutè, uno scatenato Bàez raccoglie il pallone e tira a botta sicura in porta, ma Menegatti respinge.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza