Resta in contatto

News

Cosenza-Rende, Top & Flop

Nel pareggio di Acri buone indicazioni per Braglia nella prima frazione di gioco. Sciaudone è già in forma, bene Pierini, da rivedere Schiavi

Penultimo test in vista dell’esordio ufficiale nella nuova stagione 2019/20. Il Cosenza pareggia 2-2 contro il Rende, decisivo nel finale Carretta, che evita una sconfitta ai rossoblu. Una prestazione dai due volti, con i rossoblu che hanno ben figurato nella ripresa ma hanno sofferto la velocità dei biancorossi nella ripresa. Di seguito, proponiamo i Top & Flop della gara:

 

TOP

Sciaudone Sua la rete che sblocca la gara nei primi 45 minuti di gioco. Ma oltre al gol offre una buona prova confermandosi l’elemento migliore a disposizione di Braglia.

Pierini Rispetto alla gara contro il Monopoli, l’ex Spezia è una spina nel fianco nella retroguardia avversaria mostrando già una buona intesta con Sciaudone e Legittim.o

FLOP

Schiavi La rete che regala il pareggio al Rende è sua. Un errore imperdonabile per l’ex difensore della Salernitana che soffre la rapidità degli attaccanti di Andreoli.

Kanoute Non riesce a dettare i ritmi della manovra, Braglia cerca con urgenza un nuovo regista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News