Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti con Kone in gruppo

Il giovane attaccante scuola Torino è rimasto fuori dall’elenco dei convocati a Benevento per scelta tecnica. Ancora fermi Litteri e Schiavi. Contro il Livorno con quale modulo?

Subito in campo. Stamattina i calciatori e lo staff tecnico e sanitario si sono ritrovati al Marulla per la ripresa degli allenamenti in vista della partita che martedì sera vedrà il Cosenza opposto al Livorno (fischio d’inizio alle ore 21). La squadra si è allenata sul terreno del Ciccio Delmorgine: “i calciatori reduci dal maggior minutaggio nella gara del Vigorito – si legge sul sito del club rossoblu – hanno effettuato un lavoro di scarico, per tutti gli altri un blocco di ccvv (corsa con variazioni di velocità) e quattro partitelle 5 contro 5 su porzione di campo ridotta”.

Si è regolarmente allenato il giovane attaccante Kone: il ragazzo scuola Torino era rimasto fuori dall’elenco dei convocati per la trasferta di Benevento per scelta tecnica da parte dell’allenatore Braglia. Hanno svolto lavoro differenziato i due infortunati Litteri e Schiavi i quali salteranno anche la sfida con il Livorno, si spera di riaverli a disposizione a Frosinone oppure contro il Venezia prima della sosta. Domani pomeriggio alle ore 15.30 è in programma la rifinitura: pochi giorni per decidere chi mandare in campo e soprattutto con quale modulo affrontare il Livorno. Il fatto che si giochi al Marulla lascia pensare che Braglia potrebbe tornare al 4-3-3.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza