Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carretta: “Cosenza, per dare valore a questo pari dobbiamo vincere contro il Venezia”

L’attaccante rossoblu ha parlato ai microfoni di JonicaRadio: “Sono stato il migliore in campo grazie anche all’aiuto dei compagni. Nelle scorse partite avevo avuto molta sfortuna, sto ritrovando la giusta condizione”

E’ l’autore del gol decisivo per il pari di Frosinone. Mirko Carretta mette il timbro su una prestazione gagliarda dei Lupi: “Non era facile venire a Frosinone, era in Serie A lo scorso anno. Sono stato il migliore in campo grazie anche all’aiuto dei compagni – le parole dell’attaccante rossoblu nel post-gara ai microfoni di JonicaRadioPeccato, abbiamo avuto parecchie occasioni per il 2-1. Tutti vogliamo vincere le partite, ma è giusto portarsi a casa un pareggio contro una squadra del genere”.

Dopo i problemi legati all’intervento di questa estate, avvenuto per appendicite acuta, ora finalmente sta ritrovando la giusta condizione: “Nelle scorse partite avevo avuto molta sfortuna, sto migliorando fisicamente. Mi mancano i 90′ ad alta intensità, dopo 70′ oggi sono un po’ calato. Nel secondo tempo, quando loro lasciavano tanto contropiede e io stavo per calare, mi ha lasciato meno compiti difensivi.”.

Poi, sui compagni: “Ci troviamo bene nel tridente, Bàez e Machach in panchina ci possono dare una grossa mano. Kone per noi molto importante, ha la cattiveria che ci serve in mezzo al campo. E’ un 2000, ha bisogno di crescere ma corre per tre”. Prossimo impegno contro il Venezia: “E’ una squadra importante, per dare valore a questo pareggio non possiamo sbagliare la partita di domenica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza