Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza torna subito in campo poi tre giorni di stop

Inizio settimana di lavoro per il gruppo rossoblu, martedì doppia seduta e il rompete le righe. Si ricomincia sabato per preparare la trasferta di Padova con il Cittadella. Il recupero degli infortunati

Subito in campo il Cosenza dopo il pareggio beffa di sabato pomeriggio con il Venezia al Marulla. Corsi e compagni si sono allenati già oggi, domenica, per la ripresa degli allenamenti, e si andrà avanti fino a martedì con la doppia seduta programmata dall’allenatore Piero Braglia assieme al suo staff. Quindi ci sarà il rompete le righe: tre giorni di riposo, considerata la sosta del campionato. Si riprenderà il sabato pomeriggio e si andrà dritti tutto d’un fiato fino alla partita di venerdì 18 ottobre (fischio d’inizio alle ore 21) contro il Cittadella nell’anticipo dell’8ª giornata.

La squadra di Roberto Venturato è in un grande momento, confermato dal successo per 2-0 in casa della corazzata Cremonese. Decisivi i gol di Luppi e quello di Diaw al quinto centro in campionato. In casa rossoblu c’è grande fiducia, intanto per i segnali di crescita evidenziati dalla squadra nella partita con il Venezia. Ma anche, e soprattutto, per i segnali positivi che giungono dall’infermeria: lo staff sanitario dovrebbe mettere a disposizione dell’allenatore tutti e tre gli infortunati, ovvero il difensore Schiavi, il mancino Lazaar e l’attaccante Litteri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza