Resta in contatto

News

Settore Giovanile, sorride solo l’U16. Sconfitte di misura per U15 e U17

Una vittoria e due sconfitte nel weekend del Settore Giovanile del Cosenza.

Mastica amaro la selezione Under 15 che perde col Benevento in occasione dell’unico errore difensivo del match. La rete viene realizzata da Francescotti al secondo minuto della ripresa. Salvatore sfiora il pareggio ma il portiere ospite Esposito si supera con una grande parata. Poi la squadra di mister Tortelli non riuscirà più a rendersi pericolosa.

Bene invece l’Under 16 che vince in rimonta. I sanniti vanno in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Malva. Ma prima D’Amico e poi Maccari ribaltano il punteggio a favore dei Lupacchiotti che così centrano la seconda vittoria nelle ultime tre gare.

Un calcio di rigore trasformato da D’Ambrosio invece quello che condanna l’Under 17, che perde con la Juve Stabia di misura. Sempre dal dischetto i ragazzi di mister Gatto avrebbero la chance del pareggio in pieno recupero, ma Arioli sbaglia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News