Resta in contatto

News

Settore Giovanile, sorride solo l’U16. Sconfitte di misura per U15 e U17

Una vittoria e due sconfitte nel weekend del Settore Giovanile del Cosenza.

Mastica amaro la selezione Under 15 che perde col Benevento in occasione dell’unico errore difensivo del match. La rete viene realizzata da Francescotti al secondo minuto della ripresa. Salvatore sfiora il pareggio ma il portiere ospite Esposito si supera con una grande parata. Poi la squadra di mister Tortelli non riuscirà più a rendersi pericolosa.

Bene invece l’Under 16 che vince in rimonta. I sanniti vanno in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Malva. Ma prima D’Amico e poi Maccari ribaltano il punteggio a favore dei Lupacchiotti che così centrano la seconda vittoria nelle ultime tre gare.

Un calcio di rigore trasformato da D’Ambrosio invece quello che condanna l’Under 17, che perde con la Juve Stabia di misura. Sempre dal dischetto i ragazzi di mister Gatto avrebbero la chance del pareggio in pieno recupero, ma Arioli sbaglia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News