Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia fa le prove di 4-3-3 per la partita con il Cittadella

L’allenatore manda in campo tutti e 22 i calciatori disponibili mischiando le carte: difficile individuare i probabili titolari. Bruccini utilizzato da centrale difensivo. Assenti Schiavi e Lazaar

Quale Cosenza venerdì sera (ore 21) a Cittadella? Difficile da individuare il probabile undici che l’allenatore Braglia deciderà di mandare in campo al Tombolato per l’anticipo dell’8ª giornata del campionato di Serie B. La partitella pomeridiana con i ragazzi dell’Under 17 ha intanto inviato un messaggio su quello che potrebbe essere l’atteggiamento tattico: prove di 4-3-3 per il tecnico toscano, il quale ha utilizzato tutti e 22 i calciatori disponibili mischiando le carte. Non hanno preso parte al test gli unici due che non faranno parte della trasferta veneta: Schiavi e Lazaar i quali saranno tra i disponibili per la partita con il Chievo di sabato 26 ottobre.

Dunque, 4-3-3. In porta si sono alternati Perina e Saracco. Otto i calciatori utilizzati in difesa: Corsi e Bittante a destra, Legittimo e D’Orazio a sinistra mentre le coppie centrali erano formate da Monaco e Capela e l’altra da Idda e Bruccini. Gioco di coppie anche a centrocampo: nel ruolo di play si sono alternati Greco e Kanoute, come mezze ali con l’ex Foggia hanno agito Broh e Trovato mentre ai lati dell’ex Pescara hanno giocato Kone e Sciaudone. Due tridenti in avanti: BaezRivièreMachach e CarrettaLitteriPierini. Nei prossimi giorni se ne potrebbe sapere di più: martedì e mercoledì allenamento pomeridiano, giovedì mattina la rifinitura poi la partenza per Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza