Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lo spezzatino dell’8ª giornata propone tre partite in Serie B

Il Pisa punta a scacciare la crisi ma il Crotone non vuole allontanarsi dalla vetta, l’Ascoli cerca il riscatto sul campo del Chievo prossimo avversario dei Lupi. L’Empoli vuole rimanere in scia al Benevento e battezza il ritorno di Baroni sulla panchina della Cremonese

La domenica della Serie B propone altre tre partite che riguardano sia la parte alta della classifica, sia la zona retrocessione. Lo spezzatino dell’8ª giornata propone alle ore 15 due partite alle quali anche il Cosenza guarda con particolare interesse, su tutte Pisa-Crotone. I nerazzurri toscano sono arrivati con il fiatone alla sosta: 2 punti in 4 partite e dopo l’ottimo inizio sono stati risucchiati nella parte bassa della classifica (al momento soltanto 2 punti in più dei Lupi): ecco perché a D’Angelo una vittoria serve come il pane. Ma dall’altra parte troverà una squadra lanciatissima, che arriva da 3 successi di fila e Giovanni Stroppa punta a rimanere a -1 dalla capolista Benevento.

Sempre alle ore 15 è in programma in fischio d’inizio di Chievo-Ascoli: la squadra di Marcolini, prossima avversaria del Cosenza al Marulla (sabato 26 ottobre, ore 15), è in serie positiva da 6 partite nel corso delle quali ha raccolto 10 punti frutto di 2 vittorie e 4 pareggi. I clivensi hanno la grande occasione di agganciare il treno playoff. L’Ascoli, invece, arriva da due sconfitte di fila: Paolo Zanetti vuole capire se la sua squadra più ambire a qualcosa di importante, oppure gli spetterà un campionato ad andatura tranquilla. Alle ore 21 lo spezzatino della B si chiude con Empoli-Cremonese: anche se la classifica non lo dice, è sicuramente un altro big match con Bucchi che punta a quota 17 punti, ovvero -1 dal primo posto, ma c’è grande curiosità per l’esordio di Baroni sulla panchina dei grigiorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Adicosp ha deciso di premiare il direttore sportivo dei Lupi per la stagione 2019-2020. L’anticipazione...

Decisione del Tribunale federale nazionale sugli stipendi di gennaio e febbraio per la squadra siciliana....

L’ex bomber rossoblu sulla possibile ripresa del campionato. “Squadra costruita senza riferimenti per ogni reparto,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza