Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guarascio e l’impegno in politica: ecco chi lo affiancherà nel Cosenza

La campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Lamezia entra nel vivo, di conseguenza dovrà un po’ staccarsi dalla squadra di calcio. Ma nel suo staff ha individuato le persone di fiducia nella gestione del club

La politica è un impegno gravoso. Di non poco conto. Ancora di più se decidi di candidarti alla carica di sindaco in una città come Lamezia Terme. Ma l’imprenditore Eugenio Guarascio ha deciso di scendere in campo e la competizione elettorale comincia a entrare nel vivo, in vista del fatidico giorno del voto il prossimo 10 novembre. È fin troppo evidente che nella gestione delle sue aziende dovrà delegare persone di fiducia per la gestione ordinaria. E tra le sue aziende c’è anche il Cosenza calcio.

La sua presenza allo stadio e agli allenamenti continua a esserci, proprio nelle ultime ore lo si è visto in campo a parlare con la squadra. Intanto Guarascio ha in Stefano Trinchera e Piero Braglia punti di riferimento imprescindibili per quel che concerne l’aspetto tecnico, con entrambi il contatto è quotidiano. Ma per la gestione amministrativa del club ha individuato nell’avvocato Roberta Anania e nel dottore commercialista Daniel Inderst, entrambi da molto tempo al fianco di Guarascio, i suoi riferimenti costanti. Toccherà a loro la gestione ordinaria. Mentre Kevin Marulla sarà il punto di riferimento su tutta la parte organizzativa della logistica. Una grande squadra, anche fuori dal campo…

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza