Resta in contatto

Approfondimenti

Guarascio e l’impegno in politica: ecco chi lo affiancherà nel Cosenza

La campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Lamezia entra nel vivo, di conseguenza dovrà un po’ staccarsi dalla squadra di calcio. Ma nel suo staff ha individuato le persone di fiducia nella gestione del club

La politica è un impegno gravoso. Di non poco conto. Ancora di più se decidi di candidarti alla carica di sindaco in una città come Lamezia Terme. Ma l’imprenditore Eugenio Guarascio ha deciso di scendere in campo e la competizione elettorale comincia a entrare nel vivo, in vista del fatidico giorno del voto il prossimo 10 novembre. È fin troppo evidente che nella gestione delle sue aziende dovrà delegare persone di fiducia per la gestione ordinaria. E tra le sue aziende c’è anche il Cosenza calcio.

La sua presenza allo stadio e agli allenamenti continua a esserci, proprio nelle ultime ore lo si è visto in campo a parlare con la squadra. Intanto Guarascio ha in Stefano Trinchera e Piero Braglia punti di riferimento imprescindibili per quel che concerne l’aspetto tecnico, con entrambi il contatto è quotidiano. Ma per la gestione amministrativa del club ha individuato nell’avvocato Roberta Anania e nel dottore commercialista Daniel Inderst, entrambi da molto tempo al fianco di Guarascio, i suoi riferimenti costanti. Toccherà a loro la gestione ordinaria. Mentre Kevin Marulla sarà il punto di riferimento su tutta la parte organizzativa della logistica. Una grande squadra, anche fuori dal campo…

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
pieroLucaSpecial One Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sciuaddru

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bella cosa fina….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ecco dove finiranno i soldi del Cosenza…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non si capiscono i motivi della sua candidatura.

Luca
Ospite
Luca

Io invece non capisco dove sta il problema e a chi deve dare conto.Pensate ad andare allo stadio invece di ridire sempre su tutto.Quando la politica lo porterà lontano dal Cosenza allora si potrà parlare…o magari doveva chiedere l’autorizzazione ai tifosi per gestire le sue cose…MAPPEPPIACÌ

piero
Ospite
piero

Chiacchiere di vecchiareddre supa u purtune da casa…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non può che essere affiancato da BIRBA…??‍♂️

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Anche il presidente in prestito! Esagerato ?

Special One
Ospite
Special One

Fuori la politica dagli stadi…siccome iddru ci capiscia assai i palluni

piero
Ospite
piero

Guarda che non sta esponendo alcun manifesto associato al Cosenza. Tantomeno una squadra di calcio, qualunque essa sia, può essere associata ad un partito o ad un colore politico. Peraltro, vorrei ricordarti che la curva è di “sinistra”, cioè non è di “destra” o “centrodestra”, o “centrosinistra” ! Ergo, dovremmo allora supporre (ma lo è) che la curva è POLICITIZZATA ! Meglio tacere quando non sono chiari i contorni di una questione !

piero
Ospite
piero

Per tutto il resto FORZA LUPI e AVANTI TUTTA, alla faccia di qualsiasi politica !

Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti