Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la Cremonese cade con il Benevento che torna primo

Baroni ancora senza vittoria dopo tre partite e lunedì sera arriverà al Marulla. Crolla il Trapani a Frosinone sotto i colpi di Ciano: i siciliani restano ultimi

La 10ª giornata si chiude con le ultime due partite: Il Benevento di Pippo Inzaghi torna al comando della classifica grazie al successo sulla Cremonese, prossimo avversario del Cosenza. Marco Baroni si presenterà al Marulla lunedì sera (ore 21) ancora a secco di vittorie: 2 pareggi e la sconfitta del Ciro Vigorito da quando ha sostituito Rastelli sulla panchina dei grigiorossi. Coda al 21′ e Improta nel recupero (49′) firmano il successo nel secondo tempo, dopo che era stato annullato un gol a Tello.

Prosegue la risalita del Frosinone al quinto risultato utile di fila, vittima della serata allo Stirpe il Trapani che rimane sempre più in fondo alla classifica e la panchina di Francesco Baldini che torna a essere messa in discussione. Per Alessandro Nesta sono 9 punti nelle ultime 5 partite, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi: contro i siciliani grande protagonista Camillo Ciano che firma una tripletta in gol in avvio di partita, quindi al 9′ del secondo tempo, dopo che gli è stato parato un calcio di rigore, e al 19′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi al "Ferraris" con la Sampdoria, le prime della classe aprono e chiudono il...

Quattro turno al sabato pomeriggio alle 14:00 per i Lupi, mentre a fine novembre si...

I rossoblù proseguono nella striscia positiva davanti al proprio pubblico dove sono ancora imbattuti: 13...

Altre notizie

Tifo Cosenza