Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Schiavi e Monaco ancora out: ecco le condizioni

L’ex Salernitana non partirà per Trapani mentre l’ex Perugia sente ancora dolore alla caviglia e rischia pure lui di saltare la sfida del Provinciale

Seduta di allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Cosenza. La squadra ha lavorato sul Delmorgine: parte atletica guidata dal preparatore atletico Luigi Pincente, la tattica seguita da Roberto Occhiuzzi e Piero Braglia. Seduta accompagnata dalla pioggia battente che per tutto il pomeriggio è caduta sulla città. Anche a Trapani domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15), nella gara valevole per la 12ª giornata di campionato, si vedrà una squadra schierata con il 4-3-3: non sono escluse novità rispetto all’undici che ha battuto la Cremonese.

Dall’infermeria non giungono buone notizie per quanto riguarda Salvator Monaco e Raffaele Schiavi. L’ex difensore centrale del Perugia anche oggi ha lavorato a parte: la caviglia dà ancora fastidio e diventa difficile ipotizzare un suo impiego a Trapani. Lavoro differenziato anche per Schiavi il quale, come anticipato nei giorni scorsi, potrebbe tornare tra i disponibili dopo la sosta.

Per rispondere ad alcuni nostri lettori che chiedono quale siano i problemi dell’ex difensore della Salernitana, è presto detto: nella settimana che ha preceduto la sfida con il Benevento, nel corso di un allenamento Rivière gli è caduto addosso procurandogli una forte contusione nella zona interna del ginocchio. Non sono bastati 40 giorni circa di cure fisioterapiche e lavoro personalizzato: nelle ultime ore è tornato il fastidio al ginocchio, motivo per il quale deve gestire bene i movimenti durante il lavoro sul campo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza