Resta in contatto

News

Cosenza, Schiavi e Monaco ancora out: ecco le condizioni

L’ex Salernitana non partirà per Trapani mentre l’ex Perugia sente ancora dolore alla caviglia e rischia pure lui di saltare la sfida del Provinciale

Seduta di allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Cosenza. La squadra ha lavorato sul Delmorgine: parte atletica guidata dal preparatore atletico Luigi Pincente, la tattica seguita da Roberto Occhiuzzi e Piero Braglia. Seduta accompagnata dalla pioggia battente che per tutto il pomeriggio è caduta sulla città. Anche a Trapani domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15), nella gara valevole per la 12ª giornata di campionato, si vedrà una squadra schierata con il 4-3-3: non sono escluse novità rispetto all’undici che ha battuto la Cremonese.

Dall’infermeria non giungono buone notizie per quanto riguarda Salvator Monaco e Raffaele Schiavi. L’ex difensore centrale del Perugia anche oggi ha lavorato a parte: la caviglia dà ancora fastidio e diventa difficile ipotizzare un suo impiego a Trapani. Lavoro differenziato anche per Schiavi il quale, come anticipato nei giorni scorsi, potrebbe tornare tra i disponibili dopo la sosta.

Per rispondere ad alcuni nostri lettori che chiedono quale siano i problemi dell’ex difensore della Salernitana, è presto detto: nella settimana che ha preceduto la sfida con il Benevento, nel corso di un allenamento Rivière gli è caduto addosso procurandogli una forte contusione nella zona interna del ginocchio. Non sono bastati 40 giorni circa di cure fisioterapiche e lavoro personalizzato: nelle ultime ore è tornato il fastidio al ginocchio, motivo per il quale deve gestire bene i movimenti durante il lavoro sul campo.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E di LAZAR NOVITA??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Schiavi e’ nato infortunato

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Schiavi è solo un Litteri che ci ha creduto di meno 😂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Schiavi se venutu a fa” na vacanza a cusenza

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Schiavi a gennaio via

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News